Globalscope fa tappa in Australia

Dopo la tappa di Milano, appuntamento a Perth. Sarà l'Australia a ospitare, a ottobre, il prossimo summit mondiale di Globalscope, il network di cui fa parte Palladio Corporate Finance

Appuntamento a Perth. Sarà l'Australia a ospitare, a ottobre, il prossimo summit mondiale di Globalscope. Come da tradizione, i membri del network di cui fa parte Palladio Corporate Finance si incontrato una volta ogni sei mesi per fare rete e mettere in luce esempi virtuosi di collaborazione.

È il secondo appuntamento globale del 2017. Il primo si è tenuto a Milano dal 28 al 31 marzo. Con Palladio Corporate Finance e Benedetti & Associati a fare da padroni di casa. “Globalscope – aveva affermato nella cornice di Palazzo Visconti il presidente dell'organizzazione Russel D'Alba – continuerà a perseguire le sue priorità: stimolare la collaborazione tra i suoi membri, condividere tecniche e best practice e incrementare il volume di partnership”. Il network potrebbe allargarsi ulteriormente, dopo gli ultimi due ingressi, quelli di First Southeast Partners (dalla Romania) e IFBC (dalla Svizzera).

Globalscope arriverà a Perth con un bagaglio di dati positivi. Nel semestre concluso a febbraio, la collaborazione tra i membri di Globalscope ha portato alla definizione di diversi deal. Il maggiore è stato l'acquisto di ABC Dental AG (assistita da CatCap in qualità di advisor) da parte di CBC Group (supportata dalla giapponese Kaede Financial Advisory).